Yukon player/registratore MPR mobile

Non Disponibile
Rif:
27041
289,95 €
! Avviso prodotti disponibili!
Iscriviti per essere avvisato quando questo prodotto sarà nuovamente disponibile.
Tipo di batteria: 3.7V 1400mAh
Ingresso CC: CC 5V 200mAh
Dimensioni: 7,7 x 5,6 x 2 cm
Display: Diagonale da 2,5" (6,4 cm) TFT ad alta risoluzione True Color
Extra: Istruzioni multilingue; NTSC / PAL; Rileva il movimento; Registrazione continua; Marcatore temporale; Registrazione veloce; Spegnimento automatico: 5; Spegnimento automatico: 5, 10 minuti / mai; USB 2.0
Frequenza fotogrammi: 30 fps; 25 fps; 15 fps
Include: Cavo Digisight N550/N770; Cavo AV Ingresso/Uscita; Caricabatterie AC; Cavo USB; Memory card SD da 1 GB; Batterie ricaricabili; Cavo audio; Clip per agganciarlo in vita
Materiale: Plastica; Gomma; Metallo; Vetro
Memoria: Interna: 180 MB; Esterna: memoria flash; Carte SD / SDHC (fino a 32GB)
Registrazione: AVI: 720x576; 720 x 480; 640 x 480; 320 x 240 pixel
Risoluzione: 960 x 240 pixel
Peso: 60 g
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Yukon player/registratore MPR mobile
Il tuo voto

Spedizione:

L’ordine verrà evaso il giorno stesso o quello lavorativo successivo alla ricezione del pagamento. Inviamo sempre una conferma di invio dell’ordine per email.

I costi di spedizione fanno riferimento all’ordine e non dipendono dal numero di articoli ordinati:

Italia

Spedizione in 3-5 giorni a 6,99 €

  • Disponibile su tutti gli ordini, indipendentemente dal prezzo o dalle dimensioni del prodotto ordinato
  • Il servizio non è attivo di sabato, di domenica e nei giorni festivi
  • Verrà fornito un numero di tracking per monitorare l'ordine

Resto del Mondo

Si prega di controllare il prezzo della spedizione prima di confermare il pagamento (il prezzo varia a seconda del peso)

Mancata consegna:

Lo smarrimento di pacchetti in transito da parte dei servizi postali in Europa è raro. Nel tempo abbiamo notato che, molto spesso, i pacchi che i nostri clienti affermavano di non aver ricevuto, in realtà erano stati semplicemente rimandati indietro al mittente poiché nessuno li aveva reclamati presso il deposito del corriere. Pertanto, ti preghiamo di contattare la filiale del corriere di competenza nella tua zona prima di contattarci per mancata consegna. In caso di pacchi resi al mittente ti contatteremo a riguardo e, prima di un nuovo invio, ti verranno addebitate ulteriori spese di spedizione e gestione.

In caso il pacco venga rinviato al mittente a causa di problemi che necessitano una soluzione, invieremo una mail al cliente per informarlo a riguardo. In assenza di risposta entro 60 giorni la merce verrà immagazzinata e smaltita.

Politiche per il reso:

Noi di Military 1st ci auguriamo che siate soddisfatti dei vostri acquisti. A volte, tuttavia, sappiamo che potreste voler restituire gli articoli.

Siamo lieti di offrirvi un rimborso o un articolo sostitutivo, entro il ricevimento degli articoli resi, a patto che questi ultimi siano in condizioni di essere rivenduti, con la confezione e le etichette ancora intatte. Dunque, provate la nostra fantastica collezione senza alcuna preoccupazione, grazie alle nostre politiche di reso favorevoli. Quando ci spedite un reso, non è necessario inviarci un’email.

Resi dall’Italia

Visitate il nostro Portale resi, per creare un’etichetta per gli articoli resi e trovare la località più vicina a cui spedirli. Voi, in qualità di clienti, dovrete sostenere il costo per restituirci gli articoli. Imballate gli articoli in maniera sicura e compilate il modulo nel bollettino di spedizione, indicando gli articoli che state restituendo; poi scegliete l’opzione pertinente e accludete il modulo al pacco. Prendete nota del numero dell’ordine indicato nel bollettino di spedizione, in quanto sarà necessario per creare un reso tramite il “returns portal”.

Resi internazionali da UE, USA, Canada, Hong Kong, Australia o Nuova Zelanda

Visitate il nostro Portale resi, per creare un’etichetta per gli articoli resi e trovare la località più vicina a cui spedirli. Voi, in qualità di clienti, dovrete sostenere il costo per restituirci gli articoli. Imballate gli articoli in maniera sicura e compilate il modulo nel bollettino di spedizione, indicando gli articoli che state restituendo; poi scegliete l’opzione pertinente e accludete il modulo al pacco. Prendete nota del numero dell’ordine indicato nel bollettino di spedizione, in quanto sarà necessario per creare un reso tramite il “returns portal”.

Resi internazionali dal resto del mondo

Voi, in qualità di clienti, dovrete sostenere il costo per restituirci gli articoli. Possono essere spediti tramite un servizio a vostra scelta, sebbene consigliamo di utilizzare un servizio che preveda la tracciabilità e la firma alla consegna.

  • Imballate gli articoli in maniera sicura e compilate il modulo nel bollettino di spedizione, indicando gli articoli che state restituendo; poi scegliete l’opzione pertinente e accludete il modulo al pacco. Spedite gli articoli al seguente indirizzo:

    MMG Trading Ltd
    Unit 1, Fourth Avenue
    Trafford Park
    Manchester
    M17 1DB
    Regno Unito

  • Quando compili il modulo di dichiarazione doganale, spunta l'opzione "Beni/Merci oggetto di reso" senza specificarne il valore o indicando "0".
  • Assicuratevi che l’indirizzo del mittente sia indicato sul pacco. I pacchi che arriveranno senza l’indirizzo del mittente non verranno presi in considerazione e verranno smaltiti dopo 60 giorni.