Siamo aperti come sempre! Lavoriamo duramente per consegnarvi gli ordini in modo sicuro e con puntualità.

5.11 TAC AK2 Gloves Black

Non Disponibile
Rif:
59341-019
! Avviso prodotti disponibili!
Iscriviti per essere avvisato quando questo prodotto sarà nuovamente disponibile.

Heavy duty yet lightweight 5.11 TAC AK2 tactical gloves feature special, 5.11 patented, TacticalTouch fingertip construction system for maximum dexterity and longer service life, with added Kevlar back panel for flash and slash protection as well as durable, padded palm and knuckle protection. These also go with seamless fingertip and fourchettes and padded knuckles and finger protectors made with goatskin. The stitch pattern on the palm helps the glove flex with hand instead of bunching up. A single piece of leather forms the palm and underside of the fingers, and wraps up and over the fingertips, leaving the pads of fingers free of seams for maximum dexterity and zero irritation. There is also sweat wipe on the thumb, and the stretch neoprene and Velcro wrist closure with a reinforced pull tab that maintains a secure fit and keeps debris out of gloves.

  • Perfect for everyday wear
  • TacticalTouch precision fit fingertips for maximum dexterity and comfort
  • Kevlar back panel for flash and slash protection
  • Durable Goatskin leather palm, finger facings and fourchettes
  • Reinforced finger joints
  • Lightweight and fast drying
  • Padded palm and knuckle protection
  • Neoprene and Velcro wrist closure
  • Goatskin reinforced pull tab
  • Manufacturer: 5.11
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:5.11 TAC AK2 Gloves Black
Il tuo voto

Spedizione:

L’ordine verrà evaso il giorno stesso o quello lavorativo successivo alla ricezione del pagamento. Inviamo sempre una conferma di invio dell’ordine per email.

I costi di spedizione fanno riferimento all’ordine e non dipendono dal numero di articoli ordinati:

Italia

Spedizione in 3-5 giorni a 4,99 €

  • Disponibile su tutti gli ordini, indipendentemente dal prezzo o dalle dimensioni del prodotto ordinato
  • Il servizio non è attivo di sabato, di domenica e nei giorni festivi
  • Verrà fornito un numero di tracking per monitorare l'ordine

Resto del Mondo

Si prega di controllare il prezzo della spedizione prima di confermare il pagamento (il prezzo varia a seconda del peso)

Mancata consegna:

Lo smarrimento di pacchetti in transito da parte dei servizi postali in Europa è raro. Nel tempo abbiamo notato che, molto spesso, i pacchi che i nostri clienti affermavano di non aver ricevuto, in realtà erano stati semplicemente rimandati indietro al mittente poiché nessuno li aveva reclamati presso il deposito del corriere. Pertanto, ti preghiamo di contattare la filiale del corriere di competenza nella tua zona prima di contattarci per mancata consegna. In caso di pacchi resi al mittente ti contatteremo a riguardo e, prima di un nuovo invio, ti verranno addebitate ulteriori spese di spedizione e gestione.

In caso il pacco venga rinviato al mittente a causa di problemi che necessitano una soluzione, invieremo una mail al cliente per informarlo a riguardo. In assenza di risposta entro 60 giorni la merce verrà immagazzinata e smaltita.

Politiche per il reso:

Noi di Military 1st ci auguriamo che siate soddisfatti dei vostri acquisti. A volte, tuttavia, sappiamo che potreste voler restituire gli articoli.

Siamo lieti di offrirvi un rimborso o un articolo sostitutivo, entro il ricevimento degli articoli resi, a patto che questi ultimi siano in condizioni di essere rivenduti, con la confezione e le etichette ancora intatte. Dunque, provate la nostra fantastica collezione senza alcuna preoccupazione, grazie alle nostre politiche di reso favorevoli. Quando ci spedite un reso, non è necessario inviarci un’email.

Resi dall’Italia

Visitate il nostro Portale resi, per creare un’etichetta per gli articoli resi e trovare la località più vicina a cui spedirli. Voi, in qualità di clienti, dovrete sostenere il costo per restituirci gli articoli. Imballate gli articoli in maniera sicura e compilate il modulo nel bollettino di spedizione, indicando gli articoli che state restituendo; poi scegliete l’opzione pertinente e accludete il modulo al pacco. Prendete nota del numero dell’ordine indicato nel bollettino di spedizione, in quanto sarà necessario per creare un reso tramite il “returns portal”.

Resi internazionali da UE, USA, Canada, Hong Kong, Australia o Nuova Zelanda

Visitate il nostro Portale resi, per creare un’etichetta per gli articoli resi e trovare la località più vicina a cui spedirli. Voi, in qualità di clienti, dovrete sostenere il costo per restituirci gli articoli. Imballate gli articoli in maniera sicura e compilate il modulo nel bollettino di spedizione, indicando gli articoli che state restituendo; poi scegliete l’opzione pertinente e accludete il modulo al pacco. Prendete nota del numero dell’ordine indicato nel bollettino di spedizione, in quanto sarà necessario per creare un reso tramite il “returns portal”.

Resi internazionali dal resto del mondo

Voi, in qualità di clienti, dovrete sostenere il costo per restituirci gli articoli. Possono essere spediti tramite un servizio a vostra scelta, sebbene consigliamo di utilizzare un servizio che preveda la tracciabilità e la firma alla consegna.

  • Imballate gli articoli in maniera sicura e compilate il modulo nel bollettino di spedizione, indicando gli articoli che state restituendo; poi scegliete l’opzione pertinente e accludete il modulo al pacco. Spedite gli articoli al seguente indirizzo,

    MMG Trading Ltd
    Unit 1, Fourth Avenue
    Trafford Park
    Manchester
    M17 1DB
    Regno Unito

  • Assicuratevi che l’indirizzo del mittente sia indicato sul pacco. I pacchi che arriveranno senza l’indirizzo del mittente non verranno presi in considerazione e verranno smaltiti dopo 60 giorni.