FAQs
PAGAMENTI E SCONTI/PROMOZIONI
Accettiamo inoltre pagamenti tramite Paypal o tramite altri mezzi disponibili nel Paese.
ACQUISTARE
Controlla sempre di aver ricevuto una mail di conferma per assicurarti che l’ordine sia andato a buon fine. Se non hai ricevuto una mail di conferma, controlla nella cartella spam e/o contattaci.
Tuttavia, prova comunque a contattarci e faremo del nostro meglio per assisterti.
Assicurati che tutti i dati siano corretti prima di confermare l’ordine.
Tuttavia, prova comunque a contattarci e faremo del nostro meglio per assisterti.
SPEDIZIONE
Per qualunque altra informazione in merito ti preghiamo di contattarci.
In caso di riscontro negativo, non esitare a contattarci a riguardo per email o tramite la nostra chat online. Ti consigliamo di avere a portata di mano il tuo indirizzo completo e il tuo numero di ordine.
Ti preghiamo di notare che, se la merce non viene consegnata entro la data prevista, devi informarci di tale mancata consegna entro 28 giorni dalla data di spedizione.
RESI E SOSTITUZIONI
Eccezion fatta per articoli di biancheria già indossati (a meno che non siano stati consegnati danneggiati). Facciamo presente che le mascherine non sono restituibili o rimborsabili per motivi di igiene e sicurezza. Ciò è in linea con la normativa vigente in merito.
Se desideri modificare il tuo indirizzo di consegna, devi contattarci tramite email.
In caso tu abbia ricevuto un articolo danneggiato, contattaci per email inviandoci una foto dell’intero prodotto, una foto del difetto riportato ed una foto dell’etichetta in cui sia chiaramente visibile il numero di produzione.
Una volta ricevute le foto richieste sarà nostra cura fare del nostro meglio per assisterti.
DESCRIZIONE DELL’ARTICOLO
In caso l’articolo di tuo interesse non fosse disponibile potrai attivare la notifica di stoccaggio e verrai informato non appena l’articolo tornerà disponibile.
IL MIO ACCOUNT
Se continui ad aver problemi nonostante tu abbia selezionato l’area geografica corretta, ti consigliamo di resettare la tua password selezionando l’opzione di reset password. Riceverai una mail per resettare la tua password. Ti consigliamo di controllare anche la tua casella spam, prima di contattarci.