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PAGAMENTI E SCONTI/PROMOZIONI

Quali forme di pagamento sono accettate?
Accettiamo pagamenti con carte Visa, Mastercard ed American Express.
Accettiamo inoltre pagamenti tramite Paypal o tramite altri mezzi disponibili nel Paese.
Come posso procedere con l’acquisto?
L’unico modo per effettuare un ordine è tramite il nostro sito. Non accettiamo ordini per email o telefonici.
Ho un codice sconto, come posso usarlo?
Inserisci il tuo codice sconto nel campo indicato durante la fase di pagamento. Assicurati di aver inserito un codice sconto ancora valido ed applicabile all’articolo che stai acquistando.
Offrite sconti per studenti/personale dell’esercito?
Sfortunatamente non offriamo alcun tipo di sconto.

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Riceverò una conferma per email dopo aver effettuato il mio ordine?
Certo! Al suo interno troverai un riepilogo dell’indirizzo a cui verrà spedito l’ordine ed altre informazioni utili.
Controlla sempre di aver ricevuto una mail di conferma per assicurarti che l’ordine sia andato a buon fine. Se non hai ricevuto una mail di conferma, controlla nella cartella spam e/o contattaci.
Ho problemi durante la navigazione del sito, cosa devo fare?
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  • Quando sarà evaso il mio ordine?
    Cerchiamo di evadere tutti gli ordini il più rapidamente possibile. Gli ordini vengono evasi nelle 24 ore successive alla loro conferma.
    Posso modificare indirizzo di consegna/colore/taglia/modalità di spedizione una volta che l’ordine è stato effettuato?
    Data la velocità con cui elaboriamo ed evadiamo gli ordini, è praticamente impossibile applicare modifiche prima che l’ordine venga evaso.
    Tuttavia, prova comunque a contattarci e faremo del nostro meglio per assisterti.
    Assicurati che tutti i dati siano corretti prima di confermare l’ordine.
    Posso cancellare un ordine dopo averlo confermato?
    Data la velocità con cui elaboriamo ed evadiamo gli ordini, è praticamente impossibile effettuare una cancellazione prima che venga evaso.
    Tuttavia, prova comunque a contattarci e faremo del nostro meglio per assisterti.
    Avete negozi fisici dove recarsi per provare i capi?
    Sfortunatamente vendiamo soltanto online. Oltre al nostro ufficio principale, non aperto al pubblico, non disponiamo di alcun negozio fisico.

    SPEDIZIONE

    Riceverò una notifica di invio del mio ordine?
    Certo, ti informeremo per email non appena avremo spedito il tuo ordine.
    Quali servizi di spedizione utilizzate?
    Usiamo diversi corrieri in modo da assicurarci che il tuo ordine ti venga recapitato nel minor tempo possibile.
    Per qualunque altra informazione in merito ti preghiamo di contattarci.
    Quanto tempo è necessario affinché mi venga recapitato l’ordine?
    Ti preghiamo di consultare la sezione Spedizione e resi sul nostro sito.
    Come posso rintracciare la spedizione?
    A seconda del servizio impiegato potrai tracciare il tuo ordine. Se non hai ricevuto le informazioni di tracking, non esitare a contattarci.
    Non ho ancora ricevuto il mio ordine, nonostante sia trascorsa la data prevista per la consegna. Cosa devo fare?
    Prima di contattarci ti consigliamo di verificare che, in tua assenza, il pacco non sia stato preso in consegna dai tuoi vicini o lasciato in giacenza presso l’ufficio postale di competenza nella tua zona.
    In caso di riscontro negativo, non esitare a contattarci a riguardo per email o tramite la nostra chat online. Ti consigliamo di avere a portata di mano il tuo indirizzo completo e il tuo numero di ordine.

    RESI E SOSTITUZIONI

    È possibile effettuare il reso di qualsiasi articolo acquistato su questo sito?
    È possibile effettuare il reso di qualsiasi articolo a patto che questo sia ancora in perfette condizioni di vendita, la confezione sia intatta e le etichette ancora attaccate.
    Eccezion fatta per articoli di biancheria già indossati (a meno che non siano stati consegnati danneggiati). Ciò è in linea con la normativa vigente in merito.
    Quanto tempo ho per restituire la merce acquistata?
    60 giorni dalla consegna.
    Le spese di spedizione del reso sono a mio carico?
    Sì, il cliente è responsabile delle spese di reso. Potrai scegliere di spedire indietro il reso utilizzando un servizio di corriere a tua scelta, tuttavia, ti consigliamo di usare un servizio tracciato.
    Ci sono regole particolari da seguire quando effettuo il reso?
    Ti basterà seguire le istruzioni sulla bolla di consegna. Ti consigliamo di inserire in maniera leggibile il tuo numero di ordine sull’esterno del pacco di reso, questo ci aiuterà ad identificare il reso in maniera più veloce.
    Ho ricevuto un prodotto errato/danneggiato. Cosa devo fare ora?
    In caso tu abbia ricevuto un articolo errato, contattaci per email inviandoci una foto dell’intero prodotto ed una foto dell’etichetta in cui sia chiaramente visibile il numero di produzione.
    In caso tu abbia ricevuto un articolo danneggiato, contattaci per email inviandoci una foto dell’intero prodotto, una foto del difetto riportato ed una foto dell’etichetta in cui sia chiaramente visibile il numero di produzione.
    Una volta ricevute le foto richieste sarà nostra cura fare del nostro meglio per assisterti.
    Ho spedito indietro il prodotto per ottenere il rimborso. Quanto tempo dovrò attendere per ricevere indietro i miei soldi?
    Il rimborso verrà effettuato entro 10 giorni dalla ricezione del reso.
    Ho spedito indietro il prodotto per ottenere un cambio merce. Quanto tempo dovrò attendere per ricevere il nuovo articolo?
    L’articolo sostitutivo verrà inviato una volta che avremo ricevuto il tuo pacco. Dovresti ricevere l’articolo sostitutivo entro 14 giorni lavorativi.
    Devo effettuare un nuovo ordine in caso necessiti di un articolo sostitutivo?
    No. Effettueremo un cambio di taglia/colore e procederemo all’invio una volta ricevuto il tuo reso (opzione soggetta a disponibilità). Attenzione, in caso vi sia una differenza di prezzo tra l’articolo reso e quello con cui si desidera effettuare il cambio, non potremo effettuare il cambio richiesto.
    In quali condizioni deve essere reso l’articolo?
    Accettiamo solo articoli in condizioni di vendita, con confezione intatta e tutte le etichette ancora attaccate.
    I prodotti che non rispettano le suddette caratteristiche non verranno accettati.

    DESCRIZIONE DELL’ARTICOLO

    Sono presenti tabelle taglie per gli articoli?
    Sì, la maggior parte dei prodotti è dotata di guida alle taglie per aiutarti a scegliere quella a te più adatta.
    Dove trovo informazioni relative agli articoli disponibili? È possibile attivare una notifica per quando gli articoli tornano disponibili?
    Se desideri informazioni sulla disponibilità di un determinato articolo non esitare a contattarci per chat o email.
    In caso l’articolo di tuo interesse non fosse disponibile potrai attivare la notifica di stoccaggio e verrai informato non appena l’articolo tornerà disponibile.
    Vorrei ordinare un quantitativo di merce superiore, è possibile?
    Per ordini particolari, ad alto quantitativo o di articoli non disponibili al momento, contattaci cortesemente per email fornendo il numero di riferimento dell’articolo o un link all’articolo stesso.

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