Termini e condizioni generali

1. Il sito

1.1 Il sito Military1st.it è di proprietà e gestito da MMG Trading Ltd. La nostra società è iscritta al registro delle imprese in Inghilterra e Galles con numero di registro 06969242 e con sede legale presso 69 Windsor Road, Prestwich, Manchester, M25 0DB, Regno Unito. La nostra partita IVA UK è GB 972 2115 34. Indirizzo impresa: MMG Trading Ltd, Unit 1, Fourth Avenue, Trafford Park, Manchester, M17 1DB, Regno Unito.

1.2 Tutta la merce presente sul sito è offerta da MMG Trading Ltd. ovvero il contraente di ogni ordine da te effettuato.

2. Ordini

2.1 Ogni ordine effettuato costituisce un’offerta di acquisto soggetta a nostra approvazione. Ci riserviamo il diritto di rifiutare un ordine, senza dover dare motivazioni.

2.2 Tutti gli ordini sono soggetti alla disponibilità e alla conferma del prezzo dei prodotti tramite email di notifica di spedizione che verrà inviata all’indirizzo email indicato al momento dell’acquisto.

2.3 Se desideri acquistare merce la cui vendita è consentita solo a persone di una determinata età, ti verrà richiesto di registrarti al sito per dichiarare di avere l'età legale appropriata per acquistare gli articoli. Se per motivi ragionevoli non ti riteniamo legalmente autorizzato a ordinare determinata merce, ci riserviamo il diritto di annullare l'ordine.

3. Prezzi

3.1 Tutti i prezzi includono IVA o tasse simili (dove applicabile) all’aliquota per la quale siamo responsabili come venditore.

3.2 Tutti i prezzi presenti sul sito Military 1st sono espressi in Euro.

3.3 Facciamo del nostro meglio affinché le informazioni relative ai prezzi siano accurate. Molto raramente può verificarsi un errore e che il prezzo mostrato non sia quello corretto. In caso dovessimo notare un errore relativo al prezzo, procederemo a contattarti prima di evadere l’ordine per informarti a riguardo. Ti verrà chiesto di comunicarci se preferisci cancellare l’ordine o andare avanti con la spedizione. Non siamo tenuti ad evadere ordini di merce erroneamente prezzata.

4. Pagamento

4.1 Il pagamento per la merce e le spedizioni può essere effettuato tramite uno dei metodi presenti sul sito al momento dell’ordine. Il pagamento deve essere evaso prima della data indicata per la consegna, la tempistica del pagamento sarà considerata termine fondamentale del presente accordo, la cui violazione darà diritto al Fornitore di recedere immediatamente dal contratto.

4.2 L’ordine non verrà evaso finché non sarà ricevuto il pagamento.

5. Consegna

5.1 La merce ordinata verrà consegnata all’indirizzo selezionato al momento dell’ordine.

5.2 L’ordine verrà evaso il giorno stesso o quello lavorativo successivo alla ricezione del pagamento. Inviamo sempre una conferma di invio dell’ordine per email.

6. Mancata consegna

6.1 Lo smarrimento di pacchetti in transito da parte dei servizi postali in Italia è raro. Nel tempo abbiamo notato che, molto spesso, i pacchi che i nostri clienti affermavano di non aver ricevuto, in realtà erano stati semplicemente rimandati indietro al mittente poiché nessuno li aveva reclamati presso il deposito del corriere. Pertanto, ti preghiamo di contattare la filiale del corriere di competenza nella tua zona prima di contattarci per mancata consegna. In caso di pacchi resi al mittente ti contatteremo a riguardo e, prima di un nuovo invio, ti verranno addebitate ulteriori spese di spedizione e gestione.

7. Resi:

7.1 Il reso della merce è consentito solo nel rispetto della nostra politica resi.

8. Copyright

8.1 Tutta la proprietà intellettuale di MMG Trading Ltd, inclusi marchi commerciali, nomi commerciali, brevetti, design registrati e qualsiasi altro tipo di proprietà intellettuale automatica derivante dall’estetica o funzionalità del sito, rimane di proprietà di MMG Trading Ltd. Utilizzando il sito aderisci al rispetto dei diritti di proprietà intellettuale di MMG Trading Ltd e ti asterrai dal copiare, scaricare, trasmettere, riprodurre, stampare o utilizzare a scopo commerciale materiale/immagini presenti sul sito.

9. Rettifiche

9.1 MMG Trading Ltd si riserva il diritto di modificare i presenti termini e condizioni periodicamente, quando necessario.

10. Generale

10.1 I presenti termini sono regolati dalla legge inglese. Pertanto, il tuo utilizzo del sito e qualsiasi contratto di acquisto di merce attraverso il sito, così come qualsiasi disputa o reclamo derivante o sporto in relazione ai suddetti, sarà regolato dalla legge inglese. Entrambe le parti (tu e noi) concordano che le corti di Inghilterra e Galles dispongano di giurisdizione non esclusiva per risolvere eventuali controversie derivanti da tali termini o dal tuo utilizzo dei siti.

10.2 In caso di domande relative ai nostri termini o al sito, contatta il nostro team di customer care presso info@military1st.it oppure per posta: Customer Care Team MMG Trading Ltd, Unit 1, Fourth Avenue, Trafford Park, Manchester M17 1DB, Regno Unito.