In saldo

Brandit Side Kick Bag No.2 Black

Non Disponibile
Rif:
8063-2
Now 31,41 € Was 36,95 €
! Avviso prodotti disponibili!
Iscriviti per essere avvisato quando questo prodotto sarà nuovamente disponibile.
Ulteriori colori

This multifunctional and practical Side Kick Bag No. 2 from Brandit can be worn as a hip bag, leg bag or carried over the shoulder which makes it an ideal choice for work, fishing, hunting, travelling or everyday use. The pack features a large main zipped compartment with internal hook-and-loop fixation strap, one zipped side pocket and one back sleeve pocket secured with a hook-and-loop closure. In addition, there are multiple MOLLE system loops around the pack and loop field for additional patches on the front. The Side Kick Bag comes with a detachable and adjustable hip and leg strap that allows for multiple ways of wearing and can be easily adjusted for a perfect fit.

  • Practical leg pouch made of 600DEN polyester material
  • Main zipped compartment with hook-and-loop fixation strap
  • One zipped side pocket
  • One back sleeve pocket secured with a hook-and-loop closure
  • Multiple MOLLE system loops
  • Loop field for additional patches on the front
  • Zippers with glove-friendly zip pulls
  • Detachable and adjustable hip strap max.53.1" (135cm)
  • Detachable and adjustable leg strap max. 31.4" (80cm)
  • Dimensions: 23.6"x6.6"3.9" (60x17x10cm)
  • Material: 100% Polyester
  • Elastic tape: 80% Polyester, 20% Elastodiene
  • Weight: 395g
  • Manufacturer: Brandit
  • Manufacturer's number: 8063-2
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: Brandit Side Kick Bag No.2 Black
Il tuo voto

Spedizione:

L’ordine verrà evaso il giorno stesso o quello lavorativo successivo alla ricezione del pagamento. Inviamo sempre una conferma di invio dell’ordine per email.

I costi di spedizione fanno riferimento all’ordine e non dipendono dal numero di articoli ordinati:

Italia

Spedizione in 3-5 giorni a 6,99 €

  • Disponibile su tutti gli ordini, indipendentemente dal prezzo o dalle dimensioni del prodotto ordinato
  • Il servizio non è attivo di sabato, di domenica e nei giorni festivi
  • Verrà fornito un numero di tracking per monitorare l'ordine

Resto del Mondo

Si prega di controllare il prezzo della spedizione prima di confermare il pagamento (il prezzo varia a seconda del peso)

Mancata consegna:

Lo smarrimento di pacchetti in transito da parte dei servizi postali in Europa è raro. Nel tempo abbiamo notato che, molto spesso, i pacchi che i nostri clienti affermavano di non aver ricevuto, in realtà erano stati semplicemente rimandati indietro al mittente poiché nessuno li aveva reclamati presso il deposito del corriere. Pertanto, ti preghiamo di contattare la filiale del corriere di competenza nella tua zona prima di contattarci per mancata consegna. In caso di pacchi resi al mittente ti contatteremo a riguardo e, prima di un nuovo invio, ti verranno addebitate ulteriori spese di spedizione e gestione.

In caso il pacco venga rinviato al mittente a causa di problemi che necessitano una soluzione, invieremo una mail al cliente per informarlo a riguardo. In assenza di risposta entro 60 giorni la merce verrà immagazzinata e smaltita.

Politiche per il reso:

Noi di Military 1st ci auguriamo che siate soddisfatti dei vostri acquisti. A volte, tuttavia, sappiamo che potreste voler restituire gli articoli.

Siamo lieti di offrirvi un rimborso o un articolo sostitutivo, entro il ricevimento degli articoli resi, a patto che questi ultimi siano in condizioni di essere rivenduti, con la confezione e le etichette ancora intatte. Dunque, provate la nostra fantastica collezione senza alcuna preoccupazione, grazie alle nostre politiche di reso favorevoli. Quando ci spedite un reso, non è necessario inviarci un’email.

Resi dall’Italia

Visitate il nostro Portale resi, per creare un’etichetta per gli articoli resi e trovare la località più vicina a cui spedirli. Voi, in qualità di clienti, dovrete sostenere il costo per restituirci gli articoli. Imballate gli articoli in maniera sicura e compilate il modulo nel bollettino di spedizione, indicando gli articoli che state restituendo; poi scegliete l’opzione pertinente e accludete il modulo al pacco. Prendete nota del numero dell’ordine indicato nel bollettino di spedizione, in quanto sarà necessario per creare un reso tramite il “returns portal”.

Resi internazionali da UE, USA, Canada, Hong Kong, Australia o Nuova Zelanda

Visitate il nostro Portale resi, per creare un’etichetta per gli articoli resi e trovare la località più vicina a cui spedirli. Voi, in qualità di clienti, dovrete sostenere il costo per restituirci gli articoli. Imballate gli articoli in maniera sicura e compilate il modulo nel bollettino di spedizione, indicando gli articoli che state restituendo; poi scegliete l’opzione pertinente e accludete il modulo al pacco. Prendete nota del numero dell’ordine indicato nel bollettino di spedizione, in quanto sarà necessario per creare un reso tramite il “returns portal”.

Resi internazionali dal resto del mondo

Voi, in qualità di clienti, dovrete sostenere il costo per restituirci gli articoli. Possono essere spediti tramite un servizio a vostra scelta, sebbene consigliamo di utilizzare un servizio che preveda la tracciabilità e la firma alla consegna.

  • Imballate gli articoli in maniera sicura e compilate il modulo nel bollettino di spedizione, indicando gli articoli che state restituendo; poi scegliete l’opzione pertinente e accludete il modulo al pacco. Spedite gli articoli al seguente indirizzo:

    MMG Trading Ltd
    Unit 1, Fourth Avenue
    Trafford Park
    Manchester
    M17 1DB
    Regno Unito

  • Quando compili il modulo di dichiarazione doganale, spunta l'opzione "Beni/Merci oggetto di reso" senza specificarne il valore o indicando "0".
  • Assicuratevi che l’indirizzo del mittente sia indicato sul pacco. I pacchi che arriveranno senza l’indirizzo del mittente non verranno presi in considerazione e verranno smaltiti dopo 60 giorni.