15 % di sconto su tutto! Utilizza il codice BLACK15 Termina: 30/11/2022.

Helikon Competition Rapid Carbine Magazine Pouch Shadow Grey

Disponibile
Rif:
MO-C01-CD-35
29,95 €

Spedizione veloce

Politica di reso di 90 giorni

Ulteriori colori

This Helikon Competition Rapid Carbine Pouch is specially designed to fit one standard carbine magazine and, thanks to partially stiffened construction, allows fast re-holstering or reindexing. Added elastic cords to the top and around the mid-point prevent magazines from falling out during movement. The pouch is made of durable and thought Cordura 500D fabric. Laser-cut MOLLE or PALS attachment points of front and back allow to stack the pouches together or use them as an accessory for custom equipment builds.

Ideal for shooting competition use as well as airsoft, hunting or more.

  • Part of Helikon Range Line
  • Designed to fit one standard carbine/rifle magazine
  • MOLLE/PALS compatible
  • Laser-cut PALS/MOLLE on front and back
  • It can be mounted onto the belt up to 50mm wide
  • Elastic cords on top and around the mid-point prevent magazines from falling out during movement
  • Partially stiffened construction helps rapid re-holstering
  • Made of Cordura 500D
  • Dimensions: 4.72"x3.74"x0.60" (12x9.5x1.5cm)
  • Weight: 83g
  • Material: 100% Nylon
  • Manufacturer: Helikon
  • Manufacturer's number: MO-C01-CD-35
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: Helikon Competition Rapid Carbine Magazine Pouch Shadow Grey
Il tuo voto

Spedizione:

L’ordine verrà evaso il giorno stesso o quello lavorativo successivo alla ricezione del pagamento. Inviamo sempre una conferma di invio dell’ordine per email.

I costi di spedizione fanno riferimento all’ordine e non dipendono dal numero di articoli ordinati:

Italia

Spedizione in 3-5 giorni a 6,99 €

  • Disponibile su tutti gli ordini, indipendentemente dal prezzo o dalle dimensioni del prodotto ordinato
  • Il servizio non è attivo di sabato, di domenica e nei giorni festivi
  • Verrà fornito un numero di tracking per monitorare l'ordine

Resto del Mondo

Si prega di controllare il prezzo della spedizione prima di confermare il pagamento (il prezzo varia a seconda del peso)

Mancata consegna:

Lo smarrimento di pacchetti in transito da parte dei servizi postali in Europa è raro. Nel tempo abbiamo notato che, molto spesso, i pacchi che i nostri clienti affermavano di non aver ricevuto, in realtà erano stati semplicemente rimandati indietro al mittente poiché nessuno li aveva reclamati presso il deposito del corriere. Pertanto, ti preghiamo di contattare la filiale del corriere di competenza nella tua zona prima di contattarci per mancata consegna. In caso di pacchi resi al mittente ti contatteremo a riguardo e, prima di un nuovo invio, ti verranno addebitate ulteriori spese di spedizione e gestione.

In caso il pacco venga rinviato al mittente a causa di problemi che necessitano una soluzione, invieremo una mail al cliente per informarlo a riguardo. In assenza di risposta entro 60 giorni la merce verrà immagazzinata e smaltita.

Politiche per il reso:

Noi di Military 1st ci auguriamo che siate soddisfatti dei vostri acquisti. A volte, tuttavia, sappiamo che potreste voler restituire gli articoli.

Siamo lieti di offrirvi un rimborso o un articolo sostitutivo, entro il ricevimento degli articoli resi, a patto che questi ultimi siano in condizioni di essere rivenduti, con la confezione e le etichette ancora intatte. Dunque, provate la nostra fantastica collezione senza alcuna preoccupazione, grazie alle nostre politiche di reso favorevoli. Quando ci spedite un reso, non è necessario inviarci un’email.

Resi dall’Italia

Visitate il nostro Portale resi, per creare un’etichetta per gli articoli resi e trovare la località più vicina a cui spedirli. Voi, in qualità di clienti, dovrete sostenere il costo per restituirci gli articoli. Imballate gli articoli in maniera sicura e compilate il modulo nel bollettino di spedizione, indicando gli articoli che state restituendo; poi scegliete l’opzione pertinente e accludete il modulo al pacco. Prendete nota del numero dell’ordine indicato nel bollettino di spedizione, in quanto sarà necessario per creare un reso tramite il “returns portal”.

Resi internazionali da UE, USA, Canada, Hong Kong, Australia o Nuova Zelanda

Visitate il nostro Portale resi, per creare un’etichetta per gli articoli resi e trovare la località più vicina a cui spedirli. Voi, in qualità di clienti, dovrete sostenere il costo per restituirci gli articoli. Imballate gli articoli in maniera sicura e compilate il modulo nel bollettino di spedizione, indicando gli articoli che state restituendo; poi scegliete l’opzione pertinente e accludete il modulo al pacco. Prendete nota del numero dell’ordine indicato nel bollettino di spedizione, in quanto sarà necessario per creare un reso tramite il “returns portal”.

Resi internazionali dal resto del mondo

Voi, in qualità di clienti, dovrete sostenere il costo per restituirci gli articoli. Possono essere spediti tramite un servizio a vostra scelta, sebbene consigliamo di utilizzare un servizio che preveda la tracciabilità e la firma alla consegna.

  • Imballate gli articoli in maniera sicura e compilate il modulo nel bollettino di spedizione, indicando gli articoli che state restituendo; poi scegliete l’opzione pertinente e accludete il modulo al pacco. Spedite gli articoli al seguente indirizzo:

    MMG Trading Ltd
    Unit 1, Fourth Avenue
    Trafford Park
    Manchester
    M17 1DB
    Regno Unito

  • Quando compili il modulo di dichiarazione doganale, spunta l'opzione "Beni/Merci oggetto di reso" senza specificarne il valore o indicando "0".
  • Assicuratevi che l’indirizzo del mittente sia indicato sul pacco. I pacchi che arriveranno senza l’indirizzo del mittente non verranno presi in considerazione e verranno smaltiti dopo 60 giorni.