Viper VX Buckle Up Carrier Gen 2 Titanium
Viper VX Buckle Up Carrier Gen 2 is a vest that offers excellent front and rear protection. It comes with hook-and-loop panels for customisation, padded front and back panels connected on the waist level with hard-wearing side mesh panels. This vest also comes with padded shoulder pads for extra protection and tabs for hydration hose and comms retention. These features make it a perfect field gear for any serious airsoft or paintball enthusiasts and professionals alike.
- VX Buckle Up" compatible
- Padded front and back internal panels
- Admin compartment on the front with a zip and glove-friendly pull tab
- Loop field on the front for patches or ID
- Removable five-row laser cut MOLLE system on the front
- 5 and 6-row laser cut MOLLE system on the back
- Fully adjustable and removable mesh vented sides
- Quick-release buckles all through
- Removable and vented Hypalon shoulder straps with bladder and comms retention
- Removable EVA plates
- Material: 700D Polytech
- Weight: 1020g
- Manufacturer: Viper
- Manufacturer's number: VCARVXBUG2TTM
Spedizione:
L’ordine verrà evaso il giorno stesso o quello lavorativo successivo alla ricezione del pagamento. Inviamo sempre una conferma di invio dell’ordine per email.
I costi di spedizione fanno riferimento all’ordine e non dipendono dal numero di articoli ordinati:
Italia
Spedizione in 3-5 giorni a 6,99 €
- Disponibile su tutti gli ordini, indipendentemente dal prezzo o dalle dimensioni del prodotto ordinato
- Il servizio non è attivo di sabato, di domenica e nei giorni festivi
- Verrà fornito un numero di tracking per monitorare l'ordine
Resto del Mondo
Si prega di controllare il prezzo della spedizione prima di confermare il pagamento (il prezzo varia a seconda del peso)
Mancata consegna:
Lo smarrimento di pacchetti in transito da parte dei servizi postali in Europa è raro. Nel tempo abbiamo notato che, molto spesso, i pacchi che i nostri clienti affermavano di non aver ricevuto, in realtà erano stati semplicemente rimandati indietro al mittente poiché nessuno li aveva reclamati presso il deposito del corriere. Pertanto, ti preghiamo di contattare la filiale del corriere di competenza nella tua zona prima di contattarci per mancata consegna. In caso di pacchi resi al mittente ti contatteremo a riguardo e, prima di un nuovo invio, ti verranno addebitate ulteriori spese di spedizione e gestione.
In caso il pacco venga rinviato al mittente a causa di problemi che necessitano una soluzione, invieremo una mail al cliente per informarlo a riguardo. In assenza di risposta entro 60 giorni la merce verrà immagazzinata e smaltita.
Politiche per il reso:
Noi di Military 1st ci auguriamo che siate soddisfatti dei vostri acquisti. A volte, tuttavia, sappiamo che potreste voler restituire gli articoli.
Siamo lieti di offrirvi un rimborso o un articolo sostitutivo, entro il ricevimento degli articoli resi, a patto che questi ultimi siano in condizioni di essere rivenduti, con la confezione e le etichette ancora intatte. Dunque, provate la nostra fantastica collezione senza alcuna preoccupazione, grazie alle nostre politiche di reso favorevoli. Quando ci spedite un reso, non è necessario inviarci un’email.
Resi dall’Italia
Visitate il nostro Portale resi, per creare un’etichetta per gli articoli resi e trovare la località più vicina a cui spedirli. Voi, in qualità di clienti, dovrete sostenere il costo per restituirci gli articoli. Imballate gli articoli in maniera sicura e compilate il modulo nel bollettino di spedizione, indicando gli articoli che state restituendo; poi scegliete l’opzione pertinente e accludete il modulo al pacco. Prendete nota del numero dell’ordine indicato nel bollettino di spedizione, in quanto sarà necessario per creare un reso tramite il “returns portal”.
Resi internazionali da UE, USA, Canada, Hong Kong, Australia o Nuova Zelanda
Visitate il nostro Portale resi, per creare un’etichetta per gli articoli resi e trovare la località più vicina a cui spedirli. Voi, in qualità di clienti, dovrete sostenere il costo per restituirci gli articoli. Imballate gli articoli in maniera sicura e compilate il modulo nel bollettino di spedizione, indicando gli articoli che state restituendo; poi scegliete l’opzione pertinente e accludete il modulo al pacco. Prendete nota del numero dell’ordine indicato nel bollettino di spedizione, in quanto sarà necessario per creare un reso tramite il “returns portal”.
Resi internazionali dal resto del mondo
Voi, in qualità di clienti, dovrete sostenere il costo per restituirci gli articoli. Possono essere spediti tramite un servizio a vostra scelta, sebbene consigliamo di utilizzare un servizio che preveda la tracciabilità e la firma alla consegna.
-
Imballate gli articoli in maniera sicura e compilate il modulo nel bollettino di spedizione, indicando gli articoli che state restituendo; poi scegliete l’opzione pertinente e accludete il modulo al pacco. Spedite gli articoli al seguente indirizzo:
MMG Trading Ltd
Unit 1, Fourth Avenue
Trafford Park
Manchester
M17 1DB
Regno Unito
- Quando compili il modulo di dichiarazione doganale, spunta l'opzione "Beni/Merci oggetto di reso" senza specificarne il valore o indicando "0".
- Assicuratevi che l’indirizzo del mittente sia indicato sul pacco. I pacchi che arriveranno senza l’indirizzo del mittente non verranno presi in considerazione e verranno smaltiti dopo 60 giorni.